+ 39/02.90.96.41.16     info@atalgrafiti.com

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

La nostra accettazione del vostro ordine è alla condizione che solo questi Termini siano validi. A meno che voi ci forniate prima vostre obiezioni per iscritto, la vostra accettazione dei prodotti è ritenuta essere la vostra accettazione di questi Termini. La nostra mancanza ad obiettare a vostri termini diversi o aggiuntivi non è una rinuncia ad uno qualsiasi di questi Termini. A meno che noi non acconsentiamo con uno scritto firmato, rifiutiamo qualsiasi termine diverso o aggiuntivo. Rettifiche a questi Termini devono essere messe per iscritto e firmate dalle parti. In questi Termini e Condizioni di Vendita (“Termini”), “noi”, “ci” e “nostro” stanno ad indicare il venditore di prodotti coperto da questi Termini. “Voi” e “vostro” si riferisce all’acquirente dei prodotti.

1. PREZZO. Per i prodotti coperti da questi Termini, voi siete d’accordo di pagare i prezzi stabiliti nel nostro preventivo, nell’ordine d’acquisto accettato, o in qualsiasi altro documento firmato da noi. Altrimenti, acconsentite di pagare i nostri prezzi correnti alla data di spedizione. Spedizioni di entro il 5% della quantità ordinata dovranno essere accettate, anche se vi spetta solo pagare per la quantità effettivamente ricevuta.

2. TASSE ED ALTRI ONERI. I prezzi non includono, e voi ne siete responsabili, tasse, imposte indirette od altri oneri governativi sui prodotti e qualsiasi premio su obbligazioni di sicurezza o costi di garanzia bancaria tranne ove la legge stabilisce altrimenti.

3. CONSEGNA, RISCHIO DI PERDITA E TITOLO DI PROPRIETA’. I termini di consegna sono quelli stabiliti nel nostro preventivo, nell’ordine d’acquisto accettato o in altri documenti firmati da noi. Altrimenti la consegna dovrà essere Ex Works (franco fabbrica). I termini di consegna dovranno essere interpretati secondo gli INCOTERMS in vigore, come pubblicati dalla Camera Internazionale di Commercio. Ci impegniamo di far ragionevolmente del nostro meglio per venire incontro alle date di consegna applicabili. Se la consegna è a nostre spese, ci riserviamo il diritto di selezionare i mezzi di trasporto. Il titolo di proprietà Vi verrà trasferito ed il vostro obbligo di pagare inizierà quando il prodotto è considerato consegnato a voi secondo i termini di consegna validi, anche se noi paghiamo il trasporto o provvediamo all’assicurazione.

4. ISPEZIONE E ACCETTAZIONE. Voi dovrete prontamente controllare i prodotti consegnati. A meno che voi non rifiutate per iscritto i prodotti o le spedizioni che non sono in conformità con il vostro ordine o che non vengono incontro alle specifiche applicabili entro 60 giorni dalla ricezione della spedizione, sarete ritenuti aver accettato in condizionalmente i prodotti. Dovete avere una autorizzazione di restituzione scritta da noi per restituire qualsiasi prodotto.

5. PAGAMENTO. Vi impegnate di pagare il prezzo totale dei prodotti venduti come stabilito nel nostro preventivo o fattura. Se il pagamento è in ritardo, o se noi crediamo in modo ragionevole che le vostre condizioni finanziarie siano diventate insoddisfacenti, possiamo a nostra discrezione smettere di spedire a voi, richiedere contanti in anticipo, accorciare i vostri termini di pagamento o cancellare tutti gli ordini. Se il vostro conto diventasse insoluto, il termine di pagamento su tutte le fatture insolute accelererà per voi e tutte le fatture diverranno immediatamente esigibili e pagabili.

6. GARANZIA. Vi garantiamo che ogni prodotto che produciamo verrà incontro alle nostre specifiche scritte. A meno che altrimenti concordato per iscritto, le dimensioni del prodotto sono simboliche e soggette alle nostre tolleranze standard. La nostra sola responsabilità sarà, per nostra scelta, di riparare, di sostituire o di rimborsare il prezzo pagato per tutti i prodotti inalterati che non vengono incontro alle nostre specifiche al tempo della consegna. Concordiamo di pagare le spese di spedizione per ogni prodotto restituito solo se noi ne richiediamo la restituzione. Se il prodotto reso è giudicato essere conforme alla garanzia, vi impegnate a rimborsarci tutti i costi di spedizione. Le garanzie in questi termini sostituiscono ed escludono tutte le garanzie implicite (eccetto il titolo di proprietà) all’estensione permessa dalla legge applicabile. Non ci sono altre garanzie particolari. Le nostre garanzie si estendono solo a voi ed ai soggetti sotto proprietà in comune con voi ma non sono trasferibili a terzi. Qualsiasi consiglio tecnico o assistenza che offriamo è dato senza garanzia ed è preso a vostro unico rischio e pericolo.

7. LIMITE DELLA NOSTRA RESPONSABILITA’. Non siamo responsabili per qualsiasi prodotto fatto secondo un vostro disegno o per l’uso di qualsiasi prodotto consegnato in virtù dei presenti termini e condizioni in combinazione con altri articoli o materiali o nella pratica di qualsiasi processo. I prezzi che vi facciamo pagare rivelano che si sta facendo una ripartizione del rischio. Voi dichiarate di capire e siete d’accordo che senza limitazioni sulla nostra responsabilità, noi dovremmo far pagare prezzi più alti. In nessun caso saremo responsabili per perdita indiretta, danni particolari o indiretti, perdita derivante dall’interruzione degli affari, perdita di entrate, profitti, dati, risparmi previsti, opportunità perse, risultanti o meno dalla nostra negligenza. La nostra responsabilità massima nei vostri confronti, per reclamo di qualsiasi tipo, inclusi reclami basati su difetti nei prodotti e le regole di responsabilità del prodotto nella misura permessa dalla legge applicabile, sarà di pagare il prezzo d’acquisto per il prodotto che ha dato origine al reclamo. Respingiamo e rifiutiamo ogni clausola che potrebbe obbligarci a liberare una qualsiasi parte dalla sua responsabilità. Ad indennizzare altrui e ogni altra clausola, esplicita o implicita, tendente ad imputarci una responsabilità.

8. FORZA MAGGIORE. Non siamo responsabili per ritardi o mancanze nell’esecuzione dovuti a cause impreviste al di là del nostro ragionevole controllo. Queste includono senza limitazione: condizioni metereologiche, catastrofi naturali, inondazioni, incendi, guerra, sabotaggio, incidenti, controversie sindacali o deficit, mancanze del sistema, azioni o leggi governative, limitazioni o divieti di importazione e inabilità ad ottenere materiale, attrezzatura o trasporto sotto termini ragionevoli dal punto di vista commerciale. In ogni caso noi possiamo aumentare i nostri prezzi come risultato di aumenti delle materie prime, dell’energia, del trasporto o dei costi di lavoro che sosteniamo prima della consegna del prodotto, che rendono la nostra prestazione difficilmente attuabile dal punto di vista commerciale e voi potrete poi cancellare la parte non recapitata del vostro ordine. Noi possiamo ridurre le quantità ordinate o posticipare il tempo di consegna a causa di tali cause impreviste. Noi possiamo allocare i nostri prodotti disponibili tra voi ed altri clienti o per uso interno in maniera tale che noi, a nostra discrezione, consideriamo adatta.

9. OTTEMPERANZA CON LE LEGGI. Ogni parte concorda a osservare le leggi applicabili che governano le sue attività. Ogni bene, tecnologia, dato tecnico o software che noi forniamo che sono esportati o riesportati dalla destinazione di consegna sarà esportato solo secondo le leggi di esportazione applicabili, regolamentazioni e direttive, incluse le leggi applicabili di controllo dell’esportazione. La validità, l’interpretazione e l’esecuzione in virtù del presente scritto saranno governate dalle leggi della giurisdizione in cui noi, il venditore, risediamo. La Convenzione delle Nazioni Unite per la Vendita Internazionale dei Beni non avrà applicazione sulle transazioni coperte da questi Termini. Qualsiasi disputa che non possiamo risolvere reciprocamente sarà soggetta esclusivamente, e voi acconsentite, alla giurisdizione delle corti nel paese in cui noi, il venditore, risediamo. Se una qualsiasi norma del nostro contratto è giudicata non essere valida, le restanti norme del nostro contratto resteranno in vigore.


Contatti
Via Libero Grassi 3,5,7
20056 Trezzo sull'Adda (MI) ITALY

Tel. 0039 02 90964116
Fax 0039 02 90964096
Email: info@atalgrafiti.com

P. IVA 07260570150 - C.F. 03950250153

PRIVACY | condizioni di vendita | ISO9001
Orari d'apertura
Uffici:
dal Lunedì al Venerdì: 8.30 – 17.30

Magazzino:
dal Lunedì al Venerdì: 8.00 – 16.00

Richiedi informazioni
Contattaci per richiedere informazioni!
© 2014 Atal srl. Tutti i diritti sono riservati. P.I. 07260570150 - C.F.03950250153
  Naxa s.r.l - Web agency Monza